Candy Bar
- Antonisia Lopinto
- 28 nov 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Durante una festa, c’è chi aspetta il tanto atteso momento dei dolci. Come non renderlo ancora più speciale con l’aggiunta di un piccolo Candy Bar? Una delizia allo stato puro…! Questo buffet propone tante belle golosità e sarà l'attrazione principale della tua festa o almeno la parte più sorprendente. Per un matrimonio, una festa di compleanno, un battesimo, un Baby Shower o un altro evento, si declina facilmente per far piacere agli occhi e alle papille gustative dei tuoi invitati. L'obiettivo del Candy Bar è infatti quello di assaggiare cose buonissime e di presentare una decorazione unica, che si sposa perfettamente con il tema scelto per la tua festa.
Da cosa è composto il Candy Bar ? Vediamolo insieme:
- Confetti
Loro sono immancabili! Non posiamo trovare un Candy Bar senza confetti. Possiamo trovarli di tutti i gusti, dai fruttati ai tradizionali. Ogni gusto di confetto potrà essere suddiviso in ogni contenitore ( di vetro o di altro materiale ). Non dimenticatevi di segnare ogni gusto sulle etichette… i vostri ospiti saranno felici :)


- Biscotti di pasta frolla
Completamente personalizzabili, danno un tocco di colore e di fantasia al vostro Candy Bar. Potete creare il mix che più vi piace. Sono ricoperti da pasta di zucchero o pasta reale, decorati da lettere, nomi, forme, o date importanti.
- Caramelle gommose
Impossibile resistere! Scelta perfetta por chi ama i colori e per i golosi. Si possono posizionare in base alla forma, o in base ai gusti o ai colori… l'effetto è stupendo ed è una presentazione molto originale!
- Cupcakes & Muffin
Qui potete scatenare la vostra creatività. Scegliete il colore che più desiderate o seguite il tema del vostro evento. Sono buonissimi e molto coreografici.
... e poi ancora lecca lecca, cake pops, cioccolatini artigianali, praline di vari gusti, macarons, frutta glassata, dolci tipici della tradizione, meringhe e marshmellows. Per un Candy Bar completo, includete anche il famoso carretto di gelati e zucchero filato. :-)
Come scegliere le quantità?
Partite sempre dagli inviti per comunicare al vostro fornitore il numero indicativo di ospiti per cui dovrà essere predisposto il Candy Bar. In linea di massima, per i confetti si usa calcolare un kg per gusto su 100 invitati; per le altre specialità potete fornire un numero indicativo di pezzi, ricordandovi che si tratta di un corner degustativo e non del vero e proprio buffet di dolci.
Aelleventi Antonisia Lopinto
Comments